Nati nel 1980, da piccola società con un fatturato annuo di circa 360 mila euro abbiamo cominciato ad espandere il nostro business in ambito nazionale, per arrivare a fornire società in buona parte d'Europa Occidentale.
Avendo scelto, unica del suo genere in Italia, di commercializzare tutti i materiali per torneria, non abbiamo avuto necessità di operare tramite rappresentati: la disponibilità di scorte, la celerità del servizio e, non ultimo, la soddisfazione dei clienti hanno portato nel 2001 al superamento dei 35 milioni (Euro) di fatturato annuo.
Dal 1997 la società ha assunto il nome di BIANCHI METALLI S.r.l.: non si è trattato di un semplice cambiamento di Ragione Sociale. Abbiamo iniziato un processo di rinnovamento delle politiche aziendali, dei sistemi informatici per poter rispondere in modo più consono alle Vostre esigenze.
Primo frutto di tali politiche è stato il passaggio ad un nuovo sistema gestionale, per poi giungere all'ottenimento nel gennaio 1998 della certificazione ISO 9000.